rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'A25: poliziotto in servizio a Roma cade dalla moto e muore

Per Enzo Evangeli non c'è stato nulla da fare. La caduta nei pressi di Cocullo, in provincia de L'Aquila. La morte dopo l'urto con il guardrail

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di domenica 22 giugno sull'Autostrada A25 Roma-Torano-Pescara. Erano quasi le 17 quando il 50enne Enzo Evangeli, Sottufficiale della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Roma , ha perso il controllo del sua moto Bmw granturismo cadendo rovinosamente al suolo fino ad urtare violentemente il guardrail metallico posto a delimitazione della carreggiata autostradale.

SCOPPIO DEL PNEUMATICO - A nulla è servito il casco protettivo che l’uomo indossava regolarmente. La moto, che viaggiava in direzione della Capitale, avrebbe perso aderenza sull'autostrada a causa dell'improvviso cedimento di un pneumatico. I rilievi sono stati effettuati dagli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

ACCERTAMENTI DI RITO - La salma del 50enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito, il motoveicolo sottoposto a sequestro. In sella alla moto, assieme al 50enne, viaggiava la sua compagna, anch’essa appartenente alla Polizia di Stato, la quale è lievemente rimasta ferita.

COMPAGNA SOTTO CHOC - La donna, sotto choc è attualmente ricoverata all’ospedale di Sulmona, dove è stata sottoposta ad accertamenti. le sue condizioni non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A25: poliziotto in servizio a Roma cade dalla moto e muore

RomaToday è in caricamento