rotate-mobile
Incidenti stradali Civitavecchia / Viale Guido Baccelli

Civitavecchia in lutto per la perdita del giovane Daniel Trombetta

Il cordoglio dell'amministrazione e del Civitavecchia Calcio. Gli organi del giovane portiere di calcio verranno donati

Lutto nella città di Civitavecchia che piange il giovane Daniel Trombetta, 19enne civitavecchiese deceduto all'ospedale dopo un trasporto urgente in seguito ad un incidente stradale. L'impatto nel comune portuale, con le condizioni del ragazzo apparse da subito critiche. Ieri il decesso al Gemelli di Roma

CORDOGLIO DEL SINDACO - Ad esprimere cordoglio per la morte di Daniel Trombetta il sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino: "A nome della Città e dell’Amministrazione Comunale mi unisco al dolore dei genitori, del fratello, dei familiari e degli amici tutti del giovane Daniel, vittima a soli 19 anni della purtroppo ennesima sciagura della strada. La sua vita darà vita, grazie alla scelta generosa della donazione degli organi".

VICINI AI FAMILIARI - Una nota di cordoglio che prosegue: "Consapevole che le parole non possano certo mitigare lo strazio di una scomparsa così improvvisa e prematura - conclude il sindaco Antonio Cozzolino - ma convinto che l’affetto ed il calore della propria città possano aiutare a non sentirsi soli dinanzi al dolore, esprimo le più sentite condoglianze".

PORTIERE DI CALCIO - Molto conosciuto nella cittadina portuale a nord della Capitale, Daniel Trombetta giocava come portiere di calcio. Una perdita che il Civitavecchia Calcio ha voluto ricordare sul proprio sito web, dove ha espresso il cordoglio per la perdita del giovane: "La squadra ha sostenuto la sessione di allenamento del Venerdì tra lo sconforto e l'incredulità per la prematura scomparsa del giovane portiere classe 1995 Daniel Trombetta. Il ragazzo vittima di un incidente stradale, era stato un calciatore della "Vecchia", il fratello Erik, fa parte ad oggi, della squadra Juniores diretta da Patrizio Tossio"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia in lutto per la perdita del giovane Daniel Trombetta

RomaToday è in caricamento