rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Angelo Romano / Via Palombarese

Incidente sulla Palombarese, identificata la vittima: è un operaio di 34 anni

Ferito gravemente anche il conducente dell'auto trasportato all'ospedale di Tivoli. Il sinistro nel territorio di Sant'Angelo Romano

E' un operaio romeno di 34 anni la persona deceduta nell'incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di domenica sulla via Palombarese. Troppo gravi le ferite riportate da Dan Bratu, sbalzato fuori dalla vettura è deceduto sul colpo sulla Sp23A. In particolare il sinistro si è registrato poco dopo le 18:00 mentre la vettura condotta da un altro cittadino romeno di 48 anni percorrava la strada provinciale nel territorio del Comune di Sant'Angelo Romano. All'altezza del chilometro 25+500, in direzione Palombara Sabina, la Opel Meriva condotta dal 48enne, anch'egli operaio, si è ribaltata per cause ancora in via di accertamento in uscita da una curva. Inutili i soccorsi, il 34enne residente nella stessa Sant'Angelo Romano, come l'autista, è morto dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo. 

FERITO L'AUTISTA - Terminata la propria corsa ribaltata sulla via Palombarese per estrarre l'autista della Meriva rimasto incastrato nelle lamiere è stato necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco. L'uomo è stato poi trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. Ancora da accertare l'esatta dinanica dell'accaduto, su cui stanno lavorando i carabinieri della stazione di Sant'Angelo Romano intervenuti sul posto.

ESAME AUTOPTICO - Sequestrata l'auto la salma di Dan Bratu si trova ora alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palombarese, identificata la vittima: è un operaio di 34 anni

RomaToday è in caricamento