rotate-mobile
Incidenti stradali Borghesiana / Via Petralia Sottana

Borghesiana: scooter travolge pedone, un morto e un ferito grave

L'incidente alle 19.15 di sabato all'incrocio con via Petralia Sottana. A perdere la vita il centauro, giunto cadavere al Policlinico Tor Vergata. Grave il pedone

Un morto e un ferito grave. A una settimana di distanza dall'incidente costato la vita all'edicolante Walter Baghino, a pochi chilometri di distanza un'altra tragedia segna il sabato sera del municipio delle Torri. Alle 19.15 infatti, su via della Borghesiana all'incrocio con via Petralia Sottana, uno scooter ha travolto un pedone che stava attraversando la strada sulle strisce. Terribile l'impatto con il pedone sbalzato in aria e finito contro un'auto che sopraggiungeva in senso contrario. Gravi le sue condizioni. A soccorrerlo un'ambulanza del 118 che l'ha trasportato al Policlinico Casilino, dove lotta tra la vita e la morte.

Ad avere la peggio è stato però il motociclista. Sbalzato anche lui per aria è finito contro un'auto in sosta. L'impatto gli ha provocato numerose lesioni che hanno reso vani i soccorsi. L'uomo, non ancora identificato, è giunto cadavere al Policlinico Tor Vergata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: scooter travolge pedone, un morto e un ferito grave

RomaToday è in caricamento