rotate-mobile
Incidenti stradali Ardea / via Severiana

Via Laurentina, incidente frontale dopo un sorpasso: morto 34enne

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'uomo dalle lamiere

Incidente mortale, ad Ardea, nella notte del 19 settembre. L'impatto tra via Severiana, subito dopo la via Laurentina, e via del Radiofaro. Intorno alle 22 circa un uomo romeno di 34 anni, Olar Sorin, è deceduto a causa delle gravi ferite riportare. Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e i Carabinieri.

Secondo le prime ricostruzioni intorno l'uomo, alla guida di una Chrysler, stava sorpassando una Audi Q5 quando, per cause da accertare, ha sbandato e si è scontrato contro una Nissan Micra che proveniva dalla direzione opposta. Poi la sua Chrysler ha quindi fatto diversi testa coda per terminare la corsa contro un guard rail. 

Fatale l'impatto. Il 34enne, incastrato tra le lamiere, è stato estratto morto dai Vigili del Fuoco. Troppo gravi le lesioni riportate. Feriti, in modo lieve, gli altri due automobilisti, un romano di 55 anni ed un uomo di 51 anni residente ad Ardea. La salma del 34enne residente a Pomezia è stata portata al policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Anzio che hanno sequestrato anche le tre autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Laurentina, incidente frontale dopo un sorpasso: morto 34enne

RomaToday è in caricamento