rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un pino: un morto e quattro feriti

Morto Giampiero Petrone, giovane di Anzio. Ferite altre quattro persone che viaggiavano in auto con lui

Un giovane di 27 anni, Giampiero Petrone, è morto e altri quattro sono rimasti feriti: questo il tragico bilancio di un incidente che questa mattina presto si è verificato all’Acciarella, al confine tra Latina e Nettuno, in direzione Nettuno. Dalle prime informazioni si tratta di un incidente autonomo avvenuto prima delle 6 di oggi, domenica 27 maggio, lungo strada Foglino a Latina

Per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale, una Bmw Serie 1, su cui viaggiavano i cinque giovani - tre ragazzi e due ragazze - tutti tra i 21 e i 27 anni di Anzio dove stavano facendo ritorno, dopo aver sbandato all’altezza di una curva è improvvisamente uscita fuori strada finendo contro un pino. Violento l’impatto che ha ridotto la vettura ad un ammasso di lamiere. 

A perdere la vita un giovane di 27 anni, uno dei passeggeri; soccorsi i feriti, il conducente e una delle ragazze sono stati portati all'ospedale San Camillo di Roma, dove sono ricoverati in prognosi riservata, e gli altri due al Santa Maria Goretti di Latina.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno fatto atterrare anche l'eliambulanza, e i vigili del fuoco. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Latina e di Aprilia, a la loro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.  


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un pino: un morto e quattro feriti

RomaToday è in caricamento