rotate-mobile
Incidenti stradali Tivoli / Via Tiburtina Valeria

Incidente via Tiburtina: perde controllo della Ducati e finisce contro guardrail, morto 28enne

Per Alessandro Aureli non c'è stato nulla da fare. Il sinistro all'altezza del Bivio di San Polo. Sul posto la polizia locale di Tivoli

Grave incidente stradale domenica mattina sulla via Tiburtina Valeria dove un giovane centauro è morto dopo aver perso il controllo della moto ed essere finito contro il guardrail. A perdere la vita Alessandro Aureli, 28enne di Tivoli. La tragedia è avvenuta intorno alle 10:00 di ieri 8 aprile all'altezza del chilometro 35+700 della SR5, all'altezza Bivio San Polo. Trasportato all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dall'ambulanza del 118 per il motocicilista non c'è stato nulla da fare.

Morto Alessandro Aureli

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Secondo i rilievi scientifici svolti dagli agenti della polizia municipale di Tivoli nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Alessandro Aureli avrebbe infatti perduto il controllo della Ducati che stava conducendo per poi essere sbalzato dalla sella della due ruote. Un caduta rovinosa con il giovane che ha prima impattato violentemente contro il guardrail al lato della carreggiata per poi essere sbalzato al centro della via Tiburtina Valeria. 

Alessandro Aureli (foto profilo facebook)-2

Incidente mortale Bivio San Polo

Chiusa la strada per consentire i rilievi ed i soccorsi, per Alessandro Aureli non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel corso della caduta. Arrivato all'ospedale di Tivoli i medici del nosocomio tiburtino nulla hanno potuto se non constatarne il decesso. 

Alessandro Aureli (foto profilo facebook)-3


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Tiburtina: perde controllo della Ducati e finisce contro guardrail, morto 28enne

RomaToday è in caricamento