rotate-mobile
Incidenti stradali A1 Diramazione Roma Sud

Incidente in A1: carambola tra due furgoni ed un'auto, morto 27enne

Per il conducente di una Ford Fiesta non c'è stato nulla da fare. Lo scontro sulla Diramazione Roma Sud dell'autostrada

E' morto dopo che la vettura che stava guidando è rimasta coinvolta in una carambola con due furgoni. L'incidente mortale è avvenuto questa mattina sulla Diramazione Roma Sud dell'autostrada A1. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni. 

Incidente mortale A1 14 marzo 2018

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente stradale, avvenuto intorno alle 9:40 al chilometro 19+250, direzione Roma. In particolare a scontrarsi sono stati due mezzi pesanti inferiori ai 35 quintali (un Ducato ed un Mercedes, entrambi cassonati) ed una Ford Fiesta, dove viaggiava la vittima. Rimasto incastrato fra le lamiere della vettura, l'automobilista è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma ma già privo di vita. La carambola è avvenuta nel tratto della Diramazione Roma Sud compreso fra lo svincolo Torrenova e l'allacciamento del Grande Raccordo Anulare. 

Traffico Diramazione Roma Sud 

Per consentire l'intervento dei soccorritori è stato necessario attuare delle chiusure temporanee nel tratto di Diramazione Roma Sud dove è avvenuto il sinistro, con il traffico deviato temporaneamente su una sola corsia di marcia. Sul posto, vigili del fuoco, 118, il personale Anas e gli agenti della Sottosezione Roma Sud della Polizia Stradale che hanno svolto i rilievi scientifici dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: carambola tra due furgoni ed un'auto, morto 27enne

RomaToday è in caricamento