rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A1, sbalzato fuori dall'auto: morto un uomo

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia

Tragedia sulla A1 dove un uomo di 47 anni è morto a causa di un incidente stradale. E' avvenuto dopo le 3 del mattino di domenica 3 novembre, nel tratto tra l'allacciamento con la Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli è avvenuto un incidente al chilometro 584.

Il 47enne ha perso il controllo della sua auto, forse a causa dall'alta velocità, ha sbandato contro il guardrail ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. A seguito dell'impatto con l'asfalto, per l'uomo al volante non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Poco dopo un camion, distante diversi metri dal punto della tragedia, ha tamponato l'auto incidentata.

Il conducente del mezzo pesante non è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Secondo la prima ricostruzione degli agenti della PolStrada, il 47enne non avrebbe avuto le cinture di sicurezza allacciate viaggiando anche ad una velocità oltre il limite consentito. Questi due elementi saranno oggetto di una ulteriore indagine. Dopo i rilievi, la strada è stata pulita e dalle 5:30 circa del mattino si circola regolarmente sulle tre corsie disponibili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1, sbalzato fuori dall'auto: morto un uomo

RomaToday è in caricamento