rotate-mobile
Incidenti stradali Nettuno / Via dei Cinque Archi

Nettuno, si schianta contro muro di una villa e l'auto prende fuoco: morto 25enne

Il ragazzo procedeva a forte velocità lungo via dei Cinque Archi con la sua 500. La vittima è stata portata via in ambulanza ma nella notte è morto a seguito delle ferite riportate

E' morto un ragazzo di 25 anni di Nettuno vittima di un incidente stradale in via dei Cinque Archi. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane rimasto vittima di un impatto fatale. Il sinistro è accaduto ieri sera 31 maggio, intorno alle 21. Il giovane, che proveniva dalla via Pontina, secondo una prima ricostruzione avrebbe fatto tutto da solo.

Il 25enne, a bordo della sua 500, avrebbe infatti perso il controllo dell'auto a causa dell'elevata velocità. La vettura si è poi ribaltata finendo la propria corsa contro il muro di cinta di una villa. Dopo l'impatto, poi, le fiamme hanno avvolto la 500. A prestare i primi soccorsi alcuni passanti che, rompendo il finestrino dell'auto, hanno estratto il conducente dalla vettura. 

Incidente a Nettuno: foto di Anthony S.

Allertati, sul posto, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all'ospedale di Anzio e Nettuno. Troppo gravi, però, le fratture, le emorragie interne e le ustioni riportate. Il 25enne è morto nella notte. Sulla vicenda indagano i carabinieri che, per risalire all'esatta dinamica dell'incidente, hanno eseguito i rilievi di rito.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, si schianta contro muro di una villa e l'auto prende fuoco: morto 25enne

RomaToday è in caricamento