rotate-mobile
Incidenti stradali Ardea / via Severiana

Incidente ad Ardea, frontale tra auto: morti due uomini

Il dramma è avvenuto nella serata del 9 agosto in via Severiana. I due sono stati trasportati con urgenza all'ospedale Sant'Anna di Pomezia e deceduti poco dopo

Due morti per un incidente frontale ad Ardea. Una doppia tragedia avvenuta nella notte all'altezza del chilometro 35 e 100 di via Severiana. Un sinistro mortale avvenuto intorno alle 22 circa.

A scontrarsi per cause ancora da accertare una Ford C-MAX, con al volante Danilo Tersigni di 39 anni residente a Pomezia e di professione autista, e una Hyundai Getz con alla guida Dario Nardi, un operaio 47enne di Ardea. Sul posto, allertati, sono immediatamente giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri della tenenza di Ardea. 

Il personale medico ha quindi trasportato, in ambulanza, i due uomini le cui condizioni sono apparse subito disperate. Arrivati all'ospedale Sant'Anna di Pomezia i due conducenti sono morti a seguito delle gravi ferite riportate. I militari, che indagano sulla vicenda, hanno sequestrati i mezzi per i rilievi del caso. Le salme sono state trasportate all'ospedale di Tor Vergata per l'esame autoptico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Ardea, frontale tra auto: morti due uomini

RomaToday è in caricamento