rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Ulisse Aldrovandi

Parioli: scontro tra un'auto e un furgone, morto un 40enne

Ad avere la peggio il conducente della Bmw. Il furgone si è ribaltato, ma per il conducente conseguenze non gravi: è stato portato in codice verde all'Umberto I. L'incidente ha causato il blocco di via Aldrovandi all'altezza dell'incrocio con via delle Belle Arti

Incidente mortale questa mattina poco prima delle 8 ai Parioli. In via Aldrovandi si sono scontrati un furgone e una Bmw. Lo scontro ha causato il ribaltamento del furgone. A perdere la vita però è stato il conducente dell'auto, un ufficiale della marina di 40 anni.

Il fatto è avvenuto in via Aldovrandi, all'altezza dell'incrocio con viale delle Belle Arti.

In base a quanto ricostruito, l'uomo era a bordo della sua Bmw ed era diretto al lavoro quando, per ragioni ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un furgone che trasportava del pane. 

Dopo l'incidente via Aldovrandiè stata chiusa al traffico. Sono stati deviati i bus della linea 3 che da viale Liegi si immettono su via Bertoloni e viale Bruno Buozzi. Limitato invece il servizio dei tram della linea 19. Tra piazza Galeno e piazza Risorgimento, è attivo un servizio di navette sostitutive.

Per tutti gli aggiornamenti sul traffico è possibile consultare il servizio Luce Verde su Roma Today.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: scontro tra un'auto e un furgone, morto un 40enne

RomaToday è in caricamento