rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Viale Charles Lenormant

Dragona: camion fa retromarcia ed uccide un pedone

Secondo quanto riferito dalla centrale operativa dei vigili urbani la vittima, un 58enne, non si è accorto del camion perchè al telefono con la moglie. L'uomo è rimasto schiacciato sotto due ruote del mezzo pesante

Drammatico incidente mortale a Dragona, zona situata tra Roma e Ostia. Un pedone di 58 anni è stato investito da un camion mentre si trovava in via Charles Lenormant in attesa della moglie. L'uomo è rimasto schiacciato sotto due ruote del mezzo ed è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del XIII gruppo dei vigili urbani. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa, il 58enne era di spalle al mezzo, che a sua volta procedeva in retromarcia. In aggiunta l'uomo era impegnato in una telefonata al cellulare proprio con la moglie di cui attendeva l'arrivo. Né la vittima, né il camionista si è accorto di nulla.

A tragedia avvenuta il camionista sceso ha cercato di prestare soccorso, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. Il conducente del tir è stato anche interrogato dai carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona: camion fa retromarcia ed uccide un pedone

RomaToday è in caricamento