rotate-mobile
Incidenti stradali Camilluccia / Via dei Colli della Farnesina

Investita da un’auto vicino lo stadio Olimpico: morta una 49enne

L'incidente in via Colli della Farnesina, poco distante dal Ministero degli Esteri. Per Stefania Ganka non c'è stato nulla da fare

Investimento mortale a Roma Nord dove una donna è morta dopo essere stata colpita da un’automobile poco distante dal Ministero degli Affari Esteri, in zona Camilluccia. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 20:00 di venerdì sera in via Colli delle Farnesina, a due passi dallo Stadio Olimpico. Per Stefania Ganka, questo il nome della vittima, una donna bulgara residente nella zona del Quartiere Africano, non c’è stato nulla da fare, è morta sul posto a cause delle gravi ferite riportate nell’impatto con una Smart. A condurre la city car un uomo di 86 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. 

DINAMICA - Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico per consentire i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un’auto vicino lo stadio Olimpico: morta una 49enne

RomaToday è in caricamento