rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Viale Roma

Incidente a Guidonia: morta la 19enne investita su viale Roma con il padre

Rosy Sciarrini è deceduta al Policlinico Umberto I dove era stata sottoposta ad un secondo intervento chirurgico. Il sinistro nel tardo pomeriggio del 14 dicembre

Ha lottato tra la vita e la morte per 36 ore, ma stamattina il suo cuore ha smesso di battere. Non ce l'ha fatta Rosy Sciarrini, la 19enne di Guidonia investita nel tardo pomeriggio di domenica 14 dicembre assieme al padre mentre attraversa su viale Roma, nel Comune della Città dell'Aria. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate tanto da richiedere un trasporto d'urgenza, assieme al genitore, dall'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli al Policlinico Umberto I di Roma dove la giovane è deceduta in mattinata.

INVESTITA CON IL PADRE - L'investimento si era verificato poco dopo le 19:00 di due giorni fa nella zona de La Pineta a Guidonia. Qui l'adolescente era stata investita assieme al padre, Mauro Sciarrini, da un'automobile condotta da un giovane residente nella vicina Villalba. Le condizioni dei due sono apparse da subito gravi.

MORTA ALL'OSPEDALE - Una lotta disperata per vivere che Rosy Sciarrani ha perso stamattina, quando i medici del nosocomio romano dove era ricoverata in prognosi riservata non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sottoposto ad alcol e droga test l'investitore è risultato negativo. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale di Guidonia Montecelio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia: morta la 19enne investita su viale Roma con il padre

RomaToday è in caricamento