rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A14: scontro tra due auto, morta avvocato romano di 45 anni

Per Paola Rebecchi non c'è stato nulla da fare. Tre i feriti medicati dalle ambulanze, il sinistro tra l'uscita Faenza e lo svincolo per Ravenna

Drammatico incidente, nel tardo pomeriggio di sabato, lungo l'autostrada A14 nei pressi di Faenza dove ha perso la vita un avvocato romano di 45 anni Paola Rebecchi. La carambola si è verificata verso le 19.30, tra l'uscita di Faenza e lo svincolo per Ravenna, lungo la carreggiata nord, all'altezza del chilometro 62. Al momento la dinamica è ancora al vaglio del personale della centro operativo della Polizia Autostradale di Bologna, intervenuto sul posto. 

TRAFICO BILANCIO - Il bilancio è di un morto e di tre feriti. La vittima come detto era un avvocato della Camera Penale di Roma, Paola Rebecchi. Viaggiava sul sedile posteriore di una Nissan Micra, coinvolta nel tamponamento con un Mercedes. Sul posto sono accorse tre ambulanze, l'auto medicalizzata e l'elimedica ma, per la donna, non c'è stato nulla da fare e, il medico, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Lugo e Imola. Le loro condizioni non preoccupano. La corsia nord, per permettere i soccorsi e i rilievi di rito, è chiusa con tutto il traffico bloccato in direzione di Bologna. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

Incidente Faenza morta 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: scontro tra due auto, morta avvocato romano di 45 anni

RomaToday è in caricamento