rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nettuno / Via Scipione Borghese

Nettuno, investita sulle strisce pedonali: morta 67enne

Paola Carradori è morta durante il trasporto in ospedale. Denunciata per "omicidio stradale" la conducente della Audi A3 a cui è anche stata ritirata la patente

Tragedia ieri 13 dicembre a Nettuno. Intorno alle 20 circa, in via Scipione Borghese, Paola Carradori di 67 anni è stata investita sulle strisce pedonali da una donna alla guida di una Audi A3. Terribile l'impatto. Sul posto, allertati, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Nettuno e il personale medico del 118.

Le condizioni di Paola Carradori sono risultate subito gravi. I medici hanno fatto il possibile ma la donna è morta nella notte all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Il magistrato di Velletri ha quindi disposto l'esame autoptico sul corpo della donna. 

La donna alla guida dell'Audi, fermatasi a prestare i primi soccorsi, negativa ai controlli di alcol e droga. In stato di choc, anche lei è stata portata all'ospedale via Casal di Claudia. La donna, a cui è stata ritirata la patente, è stata denunciata per "omicidio stradale". L'Audi è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettuno, investita sulle strisce pedonali: morta 67enne

RomaToday è in caricamento