rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostia / Via di Castel Fusano

Ostia, auto si schianta contro albero: morta ragazza di 19 anni

L'impatto fatale in via di Castel Fusano, poco prima dell’angolo con via dei Pescatori. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre due persone dall'abitacolo. Una terza è stata trovata all’esterno

Altro sangue sulle strade di Ostia.  Laura Lipera, di 19 anni, è morta a seguito di un terribile incidente questa notte, alle 2:30, in via di Castel Fusano. Il sinistro è avvenuto a pochi metri da via dei Pescatori dove Simone Urbano, di 22 anni, era morto in un incidente analogo la notte del 29 novembre scorso.

CONTRO UN ALBERO - Anche in questo caso la dinamica è simile. La Alfa 156, con a bordo tre persone tra cui Laura, si è schiantata contro un albero. Sul posto la pattuglia del Gruppo X Mare, quella del Gpit, il XII Gruppo Monteverde di pattuglia e due ambulanza del 118.

MORTA SUL COLPO - Immediati i soccorsi. Per Laura, però, non c'è stato fin da subito nulla da fare. La giovane di Ostia, che era seduta a fianco dell'autista, è morta sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente.

DUE FERITI GRAVI - Nell'impatto sono rimasti feriti altri due ragazzi. Entrambi gravi, sono stati trasportati in codice rosso al nosocomio lidense. Sul posto anche i vigili del fuoco della squadra 13A di Ostia che hanno dovuto estrarre le due persone dall'abitacolo. Un'altra, la vittima, era invece riversa in terra

LUNGOMARE ----> SI SCHIANTA CONTRO PALO DELLA LUCE

OSTIA--->CARMEN GATTULLO UCCISA SULLE STRISCE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, auto si schianta contro albero: morta ragazza di 19 anni

RomaToday è in caricamento