rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Via Lago dei Tartari

Incidente a Guidonia, Smart si ribalta in via Lago dei Tartari: 24enne muore sul colpo

La tragedia è avvenuta poco prima dell'incrocio con via delle Genziane. La giovane ha urtato con la sua auto un veicolo parcheggiato per poi cappottare. Deceduta sul colpo

Incidente mortale ieri sera, intorno alle 22, a Guidonia. Una giovane di 24 anni stava viaggiando sulla sua auto, una Smart, in via Lago dei Tartari. Poco prima dell'incrocio con via delle Genziane, venendo da via Tiburtina (all'incirca all'altezza del ristorante 'La veranda') la sua auto ha impattato contro un veicolo parcheggiato e si è ribaltata.

La ragazza, residente a Setteville, è morta sul colpo. Si chiamava Maria Magdalena Paolini, ma tutti la conoscevano come 'Michelle'. Inutile ogni tentativo di soccorso. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della tenenza di Guidonia. 

La notizia ha raggiunto subito molti degli amici della giovane che stavano trascorrendo la serata alla sagra della cucina regionale, nella vicina Setteville. Molti di loro si sono così precipitati sul posto trovandosi di fronte al tragico evento. Avvertiti anche i genitori. 

Dopo i rilievi e gli accertamenti del caso, la strada è stata ripulita intorno alle due di notte dai volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia, Smart si ribalta in via Lago dei Tartari: 24enne muore sul colpo

RomaToday è in caricamento