rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Subiaco / Via Sublacense

Incidente a Subiaco: perde controllo dell'auto e finisce contro un muro, morta 50enne

Per la donna non c'è stato nulla da fare

Dalla provincia alla città cambiano le strade ma non cambia il tragico esito. Ancora un incidente mortale sulle strade del Lazio. E' accaduto intorno alle 19:30 di ieri 24 ottobre sulla via Sublacense, nel territorio della Valle dell'Aniene. A perdere la vita dopo essere terminata fuori strada con l'auto ed aver impattato contro un muretto una donna di 50 anni, Laura Caponi. 

Incidente mortale sulla Sublacense

Secondo quanto ricostruito dai soccorritori intervenuti sul posto la donna, residente a Rocca Canterano, Comune della provincia romana, stava viaggiando a bordo di una Fiat Bravo in direzione Subiaco. All'altezza del chilometro 12,500 della SR411 ha perso il controllo dell'auto, impattando violentemente contro un muro a bordo strada. Intervenuto il personale sanitario dell'ambulanza del 118, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Laura Caponi.

Dinamica dell'incidente stradale

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco. Effettuati i rilievi scientifici non sembrerebbero rimaste coinvolte altre vetture. Fra le ipotesi quella che la 50enne possa aver accusato un malore. La salma della donna è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Ad amici, parenti e conoscenti di Laura Caponi le condoglianze della redazione di RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Subiaco: perde controllo dell'auto e finisce contro un muro, morta 50enne

RomaToday è in caricamento