rotate-mobile
Incidenti stradali Ostia / Via dell'Ebridi

Ragazze investite ad Ostia: morta la giovane trasportata al San Camillo

Jessica Carbonaro era stata colpita da una Smart assieme ad un'amica mentre attraversavano via delle Ebridi

E' morta questa notte dopo aver lottato tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo di Roma. Lutto ad Ostia per la perdita di Jessica Carbonaro, la 22enne investita da una Smart mentre attraversava la strada in via delle Ebridi assieme ad un'amica di 23 anni. L'incidente si è verificato poco dopo le 22.00 dello scorso 10 novembre all'incrocio con via dell'Idroscalo.

PROGNOSI RISERVATA AL SAN CAMILLO - Le condizioni delle due ragazze, residenti entrambe sul litorale romano, erano apparse da subito gravi con il trasporto d'urgenza delle due all'ospedale Grassi di Ostia. Qui le condizioni di Jessica si sono da subito aggravate, con la 23enne trasferita d'urgenza al San Camillo in condizioni disperate. Accertata la morte cerebrale la ragazza è poi spirata alle 3.00 di questa notte a causa della emorraggia cerebrale causata all'impatto con l'asfalto.

FRATTURE MULTIPLE - Grave, ma non in pericolo di vita, la 22enne investita assieme alla vittima, in cura al nosocomio lidense con due gambe rotte, una costola fratturata e vari ematomi e contusioni.

L'INVESTITORE - Ad investire le due ragazze un 19enne alla guida di una Smart di colore nero, salvato dal linciaggio della folla dopo essersi fermato a prestare i primi soccorsi. Sottoposto ai test su alcol e droga il giovane è risultato negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazze investite ad Ostia: morta la giovane trasportata al San Camillo

RomaToday è in caricamento