rotate-mobile
Incidenti stradali Finocchio / Via Casilina, 1752

Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

Indagini in corso da parte della Polizia Locale di Roma Capitale. La donna aveva 57 anni

L'hanno trovata priva di vita sul marciapiede della via Casilina. Ad investire ed uccidere una donna di 57 anni sarebbe stato un pirata della strada poi allontanatosi dal luogo dell'investimento. L'incidente stradale è avvenuto poco dopo le 22:00 di martedì 14 maggio all'altezza della fermata Borghesiana della linea C della metro, periferia est della Capitale. 

La segnalazione di un corpo privo di vita disteso sul marciapiede è arrivata dall'altezza del civico 1752 della via Casilina. Intervenuti sul posto i soccorritori hanno accertato il decesso di una donna, poi identificata in una cittadina ucraina classe 1962.

Trovata con oggetti personali vicino al corpo, la borsa a circa 7 metri di distanza e l'ombrello a tre, secondo i primi accertamenti del medico legale la 57enne sarebbe morta come conseguenza di un investimento stradale avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale dove già in passato si sono registrati incidenti ed investimenti anche gravi. 

Senza nessun testimone sul posto, la salma della donna è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria all'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Acquisite le immagini di videsorveglianza della zona i 'caschi bianchi' stanno cercando di ricostruire l'accaduto a caccia di elementi utili a risalire al possibile investitore. Ricercato attivamente il presunto pirata della strada, resta da accertare anche il tipo di veicolo investitore, se una vettura, uno scooter, un furgone o altro. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento