rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Nettuno / Via dei Frati

Incidente a Nettuno: perde controllo dell'auto e finisce contro un palo, muore bimba di 9 anni

La piccola viaggiava nella vettura con il padre e la sorella. Sul posto per accertare la dinamica gli agenti della Polizia Stradale

Tragedia nella notte a Nettuno. Una bambina di nove anni è morta in seguito ad un incidente stradale mentre si trovava nell'auto con il padre e la sorella. Il sinistro è avvenuto intorno alle mezzanotte del 10 agosto su via dei Frati quando l'uomo ha perso il controllo della Bmw che stava conducendo finendo contro un palo. Un urto violento con la vettura che si è poi ribaltata terminando la propria corsa sottosopra. Per la piccola non c'è stato nulla da fare, i vigili del fuoco intervenuti sulla strada che collega Nettuno a Velletri per estrarla dall'abitacolo non hanno potuto far altro che constatarne la morte. 

Bambina muore in un incidente a Nettuno 

Feriti lievemente il papà e l'altra figlia, trasportati dalle ambulanze del 118 all'ospedale di Anzio. Tutta da accertare la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti della Polizia Stradale di Albano intervenuti sul posto. Aperto un fascicolo d'indagine dalla Procura di Velletri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Nettuno: perde controllo dell'auto e finisce contro un palo, muore bimba di 9 anni

RomaToday è in caricamento