rotate-mobile
Incidenti stradali Nettuno / Strada Provinciale 23b

Scontro tra auto alle porte di Roma: muore una insegnante di Anzio

Per Aurora Giuseppa Scopelliti non c'è stato nulla da fare. Ferita grave l'altra donna, per cui è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza

Incidente mortale ad Aprilia. Lo scontro che ha coinvolto due auto, una Renault Scenic e una Ford Fiesta, è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, in via Selciatella, al confine tra il Comune pontino e quello di Nettuno. Il violento impatto non ha lasciato scampo ad Aurora Giuseppa Scopelliti, insegnante originaria di Anzio di 53 anni, che era alla guida di una delle due vetture. All’arrivo dei soccorsi era già deceduta.

ELISOCCORSO SUL POSTO - Ferita anche un’altra donna, di 43 anni, caricata su un’eliambulanza del 118 e trasporta 'urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. La dinamica del sinistro è invece ancora da ricostruire. Sul posto i carabinieri e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia che ha messo in sicurezza le due auto per consentire ai sanitari del 118 di soccorrere le persono coinvolte. (da LatinaToday).

incidente via selciatella Aprilia2-2 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto alle porte di Roma: muore una insegnante di Anzio

RomaToday è in caricamento