rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco alla guida si scontra con due auto: lui ferito, morta la moglie

L'incidente sulla via Nettuno – Velletri, all'altezza del Ghiotto Ristoro. Troppo gravi le ferite riportate da una donna di 84 anni. Alla guida un uomo di 87 anni risultato positivo al test dell'alcol

Incidente mortale sulla via Nettuno – Velletri nella notte tra il 19 e il 20 agosto. Una donna di 84 anni è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. La donna stava tornando a casa con il marito un uomo di 87 anni. I due erano su una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con una Fiat Bravo e una Dodge Nitro provenienti dalla corsia opposta.

La moglie dell'87enne, è deceduta sul colpo mentre il marito è ricoverato all'ospedale Riuniti di Nettuno in gravi condizioni. Lievemente feriti anche gli altri coinvolti. Sul posto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre i corpi dalle lamiere.

L'anziano alla guida della Fiat Panda, dopo gli esami del caso, è risultato positivo all'alcol test. Una volta dimesso dall'ospedale sarà denunciato, come da prassi, per il reato di "omicidio stradale" dai Carabinieri di Anzio che indagano sulla vicenda. L'auto, inoltre, è risultata sprovvista di assicurazione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida si scontra con due auto: lui ferito, morta la moglie

RomaToday è in caricamento