rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Boccea / Piazza dei Giureconsulti

Incidente in piazza Giureconsulti, scontro auto-moto: un morto

A perdere la vita la passeggera del mezzo a due ruote, Borrelli Angela, 44 anni. Ancora da stabilire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale

Scontro mortale in piazza Giureconsulti, nei pressi della fermata della metropolitana Cornelia. Coinvolti nell'incidente un'automobile e una moto. A perdere la vita, una donna romana di 44 anni, Angela Borrelli, passeggera a bordo del mezzo a due ruote guidato dal fratello Paolo, ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.  Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, la donna è deceduta sul colpo. Illeso il conducente del veicolo, un anziano di 89 anni. 

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ancora da stabilire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto quattro pattuglie degli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale al fine di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e regolare il traffico veicolare della zona. Oltre ai 'caschi bianchi' anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo privo di vita della donna finito sotto l'autovettura contro la quale si è scontrato lo scooter.

SICUREZZA COME UN MIRAGGIO - Ennesimo morto sulle strade della Capitale che ha trovato il commento del sindacato Sulpl della polizia locale di Roma Capitale: "Ancora sangue sulle strade della Capitale. Siamo 1/3 meno di quelli che dovremmo essere. La sicurezza stradale con questi numeri a Roma è solo un miraggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Giureconsulti, scontro auto-moto: un morto

RomaToday è in caricamento