rotate-mobile
Incidenti stradali Boccea / Via di Acquafredda

Montespaccato, scontro tra due moto: muore 49enne. Caccia al pirata della strada

A perdere la vita Vittorio Frascadore, 49enne originario dei Castelli romani. L'incidente su via Acquafredda. L'altro motociclista si è dato alla fuga: la sua due ruote risultata rubata

Incidente mortale ieri sera a Montespaccato. Alle 22.40 due moto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate su via dell'Acquafredda, all'altezza di via di Nazareth. Ad avere la peggio un uomo del 1966, Vittorio Frascadore, originario di Marino, sui Castelli romani. Il 49enne è morto praticamente sul colpo. 

L'altro centauro coinvolto nel sinistro si è dato alla fuga a bordo della moto. Alcuni testimoni avrebbero riportato il numero di targa alla polizia locale intervenuta sul posto. Si tratta, secondo quanto si apprende, di un veicolo rubato. 

L'uomo è al momento ricercato. Rischia la denuncia per omissione di soccorso e, laddove dalle indagini emergessero sue responsabilità, anche l'omicidio colposo. Ad indagare gli uomini del XIII gruppo Aurelio. Lunedì mattina è stata fissata l'autopsia.

Frascadore, che risiedeva a Roma, lascia 2 figlie. Nella serata di sabato era andato a trovare un amico e stava andando ad una cena.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespaccato, scontro tra due moto: muore 49enne. Caccia al pirata della strada

RomaToday è in caricamento