rotate-mobile
Incidenti stradali Fiumicino / Viale Castellammare

Fregene, Mini si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

Ferito il conducente. Si calcolano danni per 5 mila euro. L'oasi di Macchiagrande è una riserva ecologica sita nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene

Il cancello distrutto, pezzi di auto qui e lì e il nastro della Polizia di Stato. E' questo lo scenario che c'è all'interno dell'Oasi WWF di Macchiagrande, nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino, tra Fregene e Focene. E' successo nella notte tra sabato e domenica. 

Una Mini Bmw, guidata da un ragazzo, si schiantata a folle velocità sulla cancellata di viale Castellammare. Il giovane ha travolto i cartelli, una casetta in legno ed ha finito la corsa contro una quercia.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Civitavecchia, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Il giovane è ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima stima, i danni si aggirano intorno ai 5 mila euro. 

Incidente a Fregene all'oasi di Macchiagrande

Riccardo Di Giuseppe, responsabile dell'Oasi, su Facebook ha postato le foto del post impatto. Immediato il tam tam degli appassionati che hanno commentato il fatto.

"Grazie di cuore a tutti per il sostegno mostrato. Siete stati veramente in tanti a sostenere l'Oasi WWF di Macchiagrande e, noi volontari che ogni giorno dedichiamo lavoro e costanza per renderla fruibile a tutti voi.

Nonostante quello che è successo sia gravissimo, mi rincuora sapere che il ragazzo alla guida dell'auto non abbia riportato ferite gravi. Dai prossimi giorni lavoreremo per sistemare al meglio quanto distrutto, con il sorriso e la determinazione di sempre: l'Oasi tornerà più bella di prima, con la speranza che anche la strada venga messa in sicurezza il prima possibile. Un abbraccio a tutti", commenta Di Giuseppe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene, Mini si schianta contro l'Oasi Wwf di Macchiagrande

RomaToday è in caricamento