rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente, si schianta contro un albero: morto 38enne

Massimo Sambiase, 38 anni, residente a Cori è morto in un incidente ad Aprilia. Il fratello della vittima allena la scuola calcio dell'Ostiamare, la società biancoviola è in lutto

Ostia piange Massimo Sambiase, fratello di Fortunato mister della Scuola Calcio dell'Ostiamare. La società biancoviola, in lutto, ha voluto "esprime il proprio cordoglio e le più sentite condoglianze al mister e ai familiari tutti per la scomparsa del caro fratello".  

Vicina nel dolore, e con forte commozione, l'Ostiamare si stringe attorno al mister e ai suoi familiari. Massimo Sambiase è morto all'una di notte del 22 novembre, ad Aprilia, in via Virgilio in località Campoverde una traversa della via Pontina. Immenso il dolore di amici e parenti.

La Suzuki Swift di Massimo si è schiantata, per cause ancora imprecisate, contro un pino posto sulla banchina stradale. Sambiase, di 38 anni, è morto sul colpo. Ferita gravemente la 51enne che viaggiava con lui. Sul posto i Vigili del Fuoco di Aprilia per estrarre i corpi dalle lamiere.

auto-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, si schianta contro un albero: morto 38enne

RomaToday è in caricamento