rotate-mobile
Incidenti stradali Pomezia / Lungomare Ugo Tognazzi

Incidente a Torvaianica: frontale sul lungomare, muore motociclista

Per Massimiliano Fedele non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Lo scontro con un'auto dopo una collisione con un'altra vettura sul lungomare Tognazzi

Incidente mortale a Torvaianica dove un motociclista di 43 anni è morto dopo essersi scontrato frontalmente con un'altra auto sul lungomare Tognazzi. A perdere la vita Massimiliano Fedele, residente nella vicina Pomezia. Un impatto fatale per l'uomo sbalzato rovinosamente dalla sella del suo Kawasaki Ninja dopo aver urtato una Renault Clio che viaggiava in direzione Anzio ed aver colpito un'altra autovettura che procedeva in senso contrario. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

DINAMICA DELL'INCIDENTE - Ancora incerta la dinamica dello scontro, secondo una prima ricostruzione il motociclista proceveda sul lungomare Tognazzi in direzione Anzio, davanti a se l'utilitaria francese che avrebbe tentato di compiere una inversione ad 'U' non riuscendo ad evitare l'impatto con il 43enne che sopraggiungeva da dietro. Il centauro avrebbe quindi perso il controllo della sua Ninja 900 impattando violentemente contro un'altra autovettura che procedeva in senso opposto, in direzione Ostia.

MORTO SUL COLPO - Colpita l'auto frontalmente Massimiliano Fedele è stato quindi sbalzato dalla sella della sua moto impattando violentemente contro le reti di recinzione delle dune del lungomare e poi sulla strada. Inutili i soccorsi, il 43enne è deceduto sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Torvaianica: frontale sul lungomare, muore motociclista

RomaToday è in caricamento