rotate-mobile
Incidenti stradali Manziana / Via Lazio

Incidente sulla Braccianese: morto giovane ufficiale salentino dell'Esercito

Per Mario Surano non c'è stato nulla da fare. Il 27enne si era laureato da poco in Medicina e si era poi formato all'Accademia militare della Nunziatella

Ancora un morto sulla via Braccianese Claudia, la strada che collega la zona dei laghi alla Capitale. A perdere la vita a bordo della sua automobile Mario Surano, ufficiale dell'Esercito Italiano in servizio a Roma. Per il 27enne originario di Andrano, Comune della provincia di Lecce, non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo che l'Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiava è finita fuori strada per cause ancora in via di accertamento per poi impattare tragicamante contro un autoarticolato che viaggiava in senso contrario. 

MORTO SUL COLPO - La tragedia intorno alle 8:00 di questa mattina su via Lazio, nel territorio del Comune di Manziana, all'altezza dell'incrocio con la Strada Statale 493. Per il giovane non c'è stato nulla da fare,  è deceduto sul posto. 

UFFICIALE DELL'ESERCITO - Formatosi presso l’Accademia militare Nunziatella di Napoli e laureato in medicina, la famiglia di Mario Surano è molto conosciuta e stimata ad Andrano. Il padre, Donato, è dipendente della Regione e consigliere comunale di minoranza nel gruppo “Impegno comune”. I genitori, accompagnati presso l’aeroporto militare “Cesari” di Galatina, hanno preso subito un volo militare messo a loro disposizione e si sono recati nella Capitale

RILIEVI DEI CARABINIERI - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. I rilievi sono affidati ai carabinieri della Stazione di Bracciano ed a quelli della Compagnia di Bracciano diretti dal capitano Raffaele Annichiarico. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l'esame autoptico, che verrà eseguito presso la camera mortuaria del Policlinico Umberto I di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Braccianese: morto giovane ufficiale salentino dell'Esercito

RomaToday è in caricamento