Incidente a Tor Di Quinto: Facebook piange Mario Delle Cave

Tanti messaggi d'affetto per Mario Delle Cave, morto ieri in un incidente stradale. Gli amici, i familiari e i conoscenti piangono il giovane e chiedono chiarezza sulle dinamiche

Ieri la tragedia che si porta via la vita del “campioncino”: Mario Delle cave è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Tor di Quinto. La giovane vittima era una promessa del basket, militava nella squadra di pallacanestro 'Stella Azzurra' di Roma e delle Nazionali Giovanili.

Ora la rete piange la sua morte. In particolare sul suo profilo Facebook si susseguono senza sosta i messaggi degli amici, di chi lo conosceva e di chi vuole semplicemente dare un messaggio di cordoglio per questa vita spezzata.

Un pensiero per un amico: tutti elogiano Mario per la persona che è stata, nonostante la sua giovane età, definito da molti come un esempio nello sport e nella vita. Quella bacheca esprime il dolore di tutti quelli che sono stati coinvolti e sconvolti da questa tragedia. Molti messaggi si rivolgono anche alla famiglia stringendosi attorno al loro dolore.

Tanti altri, però, mostrano la rabbia per questo incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire. Infatti, l'incidente è avvenuto con un Ducato dei Carabinieri che ha invaso la corsia opposta di viale Tor di Quinto, proprio mentre Mario e il suo amico, a bordo di uno scooter SH, erano fermi al semaforo poco dopo il poligono del tiro a volo. A quanto si è appreso il militare alla guida del Ducato avrebbe perso il controllo del mezzo (questa la causa dell'invasione di corsia) ed ha travolto i due ragazzi. In molti sulla sua bacheca di Facebook chiedono chiarezza per quanto avvenuto, dichiarando di voler sapere la verità e chiedendosi, dubbiosi, se chiarezza sarà fatta.

Il basket, dunque, perde un giovane talento e tanti altri hanno perso un amico, un familiare, un avversario sportivo nell'ennesimo incidente stradale che si porta via una vita.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Scomparso da Civitavecchia, il 14enne era a Bologna: così è stato ritrovato Alessandro

  • Sciopero Roma 25 ottobre 2019: metro, bus e Cotral a rischio. Orari e informazioni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento