homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Marino, incidente via dei Laghi: auto finisce sotto un autocarro, tre feriti

Lo scontro nella zona del comprensorio La Loggetta. Coinvolte tre persone di 19, 34 e 37 anni trasportate d'urgenza in ospedale. Sul luogo del sinistro la polizia Locale di Marino

Il frontale su via dei Laghi

Un frontale tra una Fiat Croma ed un autocarro. Questo l'incidente che si è verificato oggi 5 febbraio poco dopo mezzogiorno sulla via dei Laghi, nel territorio di Marino. Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 8,600 (zona comprensorio La Loggetta), quando l'auto che procedeva in direzione Roma guidata da un 19enne di Nemi si è scontrata frontalmente in curva con un autocarro. Sul mezzo due romeni di 37 e 34 anni residenti a Cesano di Roma e Ostia. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Marino diretti e coordinati dal comandante Alfredo Bertini.

FRONTALE IN CURVA - L'urto, violentissimo, ha causato il ferimento di tutti e tre gli occupanti degli autoveicoli, trasportati d’urgenza all'ospedale San Giuseppe di Albano per i trattamenti sanitari del caso.

POLIZIA LOCALE DI MARINO - Immediato l'intervento dei 'caschi bianchi' della cittadina dei Castelli Romani: "In un primo momento, considerata l’entità dell’incidente causato, probabilmente, dal manto stradale reso viscido dalla pioggia – riferisce il comandante della Polizia Locale Alfredo Bertini – si pensava al soccorso dei feriti tramite eliambulanza, soprattutto quando i Vigili del Fuoco, si sono trovati costretti a tagliare le lamiere per estrarre le persone coinvolte nell’incidente".

Poi la decisione, viste le difficoltà di atterraggio, racconta ancora Bertini, di chiedere l’intervento dell’ambulanza.

COMUNE DI MARINO - Immediatamente informato, il vice sindaco Fabrizio De Santis insieme all’assessore alla Sicurezza Mauro Catenacci, ha manifestato rammarico per quanto accaduto. Il vice sindaco si è poi positivamente espresso in merito all’immediatezza operativa e di soccorso attivata dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale "che, insieme alle altre Forze dell’Ordine, pur nella loro esiguità numerica, esprimono sempre al meglio capacità professionale e competenza, rappresentando punto fermo e importante riferimento per la nostra comunità".

Incidente via dei Laghi 5.2.14 (1)-2

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Stadio della Roma, progetto in Regione senza il parere di conformità del Comune

    • Cronaca

      Terremoto, ad Amatrice è il giorno dei funerali

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    • Cronaca

      Via del Corso: diciassettenne accerchiato e picchiato da branco di minorenni

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    Torna su
    RomaToday è in caricamento