sabato, 25 ottobre 12℃

Marino, incidente via dei Laghi: auto finisce sotto un autocarro, tre feriti

Lo scontro nella zona del comprensorio La Loggetta. Coinvolte tre persone di 19, 34 e 37 anni trasportate d'urgenza in ospedale. Sul luogo del sinistro la polizia Locale di Marino

M.C. 5 febbraio 2014
Il frontale su via dei Laghi
Il frontale su via dei Laghi

Un frontale tra una Fiat Croma ed un autocarro. Questo l'incidente che si è verificato oggi 5 febbraio poco dopo mezzogiorno sulla via dei Laghi, nel territorio di Marino. Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 8,600 (zona comprensorio La Loggetta), quando l'auto che procedeva in direzione Roma guidata da un 19enne di Nemi si è scontrata frontalmente in curva con un autocarro. Sul mezzo due romeni di 37 e 34 anni residenti a Cesano di Roma e Ostia. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Marino diretti e coordinati dal comandante Alfredo Bertini.

FRONTALE IN CURVA - L'urto, violentissimo, ha causato il ferimento di tutti e tre gli occupanti degli autoveicoli, trasportati d’urgenza all'ospedale San Giuseppe di Albano per i trattamenti sanitari del caso.

POLIZIA LOCALE DI MARINO - Immediato l'intervento dei 'caschi bianchi' della cittadina dei Castelli Romani: "In un primo momento, considerata l’entità dell’incidente causato, probabilmente, dal manto stradale reso viscido dalla pioggia – riferisce il comandante della Polizia Locale Alfredo Bertini – si pensava al soccorso dei feriti tramite eliambulanza, soprattutto quando i Vigili del Fuoco, si sono trovati costretti a tagliare le lamiere per estrarre le persone coinvolte nell’incidente".

Poi la decisione, viste le difficoltà di atterraggio, racconta ancora Bertini, di chiedere l’intervento dell’ambulanza.

COMUNE DI MARINO - Immediatamente informato, il vice sindaco Fabrizio De Santis insieme all’assessore alla Sicurezza Mauro Catenacci, ha manifestato rammarico per quanto accaduto. Il vice sindaco si è poi positivamente espresso in merito all’immediatezza operativa e di soccorso attivata dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale "che, insieme alle altre Forze dell’Ordine, pur nella loro esiguità numerica, esprimono sempre al meglio capacità professionale e competenza, rappresentando punto fermo e importante riferimento per la nostra comunità".

Annuncio promozionale

Incidente via dei Laghi 5.2.14 (1)-2

Marino
feriti
incidenti stradali

Commenti