rotate-mobile
Incidenti stradali Acilia / Vicolo di Dragone

Ostiense, schianto sotto il viadotto di Dragona: morta una 29enne

A perdere la vita Marina Ricciotti, del 1987. La sua Fiat Punto si è schiantata, per cause ancora da accertare, contro un pilastro del sottovia

Ennesimo incidente mortale su via Ostiense. Nella serata di ieri, alle 22.40, una giovane di 29 anni, Marina Ricciotti, è rimasta uccisa in uno schianto verificatosi nel sottopasso Zelia Nuttal a Dragona. La giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto Bianca quando, per cause tutte da accertare, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro un pilastro.

Completamente distrutta l'auto. Per liberare la donna dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Inutile il trasporto in ospedale. La strada è stata chiusa fino a mezzanotte. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Si tratta del terzo grave incidente su via Ostiense nelle ultime due settimane. Domenica 20 marzo ha perso la vita Andrea Zecchiaroli, rimasto coinvolto in uno scontro avvenuto all'altezza di Casal Bernocchi. Nella serata di Pasquetta invece cinque le persone ferite, di cui due gravi, in un incidente che ha visto coinvolto un camper e due auto all'altezza della discesa di Acilia in direzione Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, schianto sotto il viadotto di Dragona: morta una 29enne

RomaToday è in caricamento