rotate-mobile
Incidenti stradali Casal Bertone / Circonvallazione Tiburtina

Auto ribaltata sulla nuova tangenziale: è morto il giovane coinvolto nell'incidente

Per Marco Iovini non c'è stato nulla da fare, è deceduto al Policlinico Umberto I. Polizia Locale al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro avvenuto la sera del 22 aprile sulla circonvalazione Tiburtina

Non ce l'ha fatta Marco Iovini il giovane di 24 anni anni rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto sulla nuova Tangenziale all'altezza del Verano la sera dello scorso 22 aprile. Troppo gravi le lesioni riportate. Dopo 24 ore passate a lottare tra la vita e la morte, Marco è spirato al Policlinico Umberto I tra la disperazione e il dolore di amici e parenti. Marco Iovini, residente alla Marranella, dalle informazioni raccolte, quella sera era uscito di casa per raggiungere la sua fidanzata poi la tragedia sulla circonvalazione Tiburtina.

L'INCIDENTE - L'incidente si è verificato intorno alle 23 nel tratto di tangenziale che attraversa la zona di Casal Bertone, in direzione Batteria Nomentana. Dopo aver passato lo svincolo della 'bretella' dell'autostrada A24 la Lancia Y nera guidata dal giovane si è ribaltata per cause ancora in via di accertamento.

CONDIZIONI DISPERATE - Le condizioni di Marcio Iovini sono apparse da subito gravissime, con il 24enne rimasto dentro l'abitacolo dell'auto ribaltata. Diversi gli automobilisti fermi sulla circonvalazione Tiburtina per chiamare i soccorsi ed accertarsi delle condizioni del giovane. Estratto dall'utilitaria il ferito è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I dove è rimasto in prognosi riservata prima di morire.

Tangenziale: auto si ribalta sulla circonvalazione Tiburtina

RILIEVI - Secondi i primi rilievi effettuati dagli agenti del Git della Polizia Locale di Roma Capitale l'auto si sarebbe ribaltata senza urtare o coinvolgere altri automezzi. Una prima ricostruzione fa pensare che il giovane abbia perso il controllo da solo all'altezza della curva che dalla galleria conduce al Verano.

TESTIMONI - La polizia municipale sta cercando di ricostruire cosa sia realmente accaduto. Fondamentale il ruolo dei testimoni che gli uomini della polizia locale di Roma Capitale stanno cercando di rintracciare. Se qualcuno ha visto qualcosa può contattarci all'indirizzo mail romatoday@citynews.it

Alla famiglia e a tutti i parenti vanno le condoglianze di tutta la redazione di RomaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata sulla nuova tangenziale: è morto il giovane coinvolto nell'incidente

RomaToday è in caricamento