Incidente a Malagrotta: scontro frontale, giovane muore sbalzato fuori dall'auto

Sul posto anche l'eliambulanza ma i soccorsi sono stati inutili

Tragedia oggi a Malagrotta dove Marco Valentini, un ragazzo di 29 anni è morto a seguito di un incidente stradale. E' successo intorno alle 15 di martedì 28 novembre. Il giovane, a bordo della sua Mercedes, si è scontrato frontalmente con un'altra auto, una Mercedes Vito, in via di Malagrotta all'altezza del civico 257.

Violento l'impatto. Il 29enne è stato sbalzato fuori dalla sua Mercedes. Immediati i soccorsi subito allertati. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con tre pattuglie del gruppo di Monteverde, per i rilievi scientifici, il personale sanitario del 118 e il medici arrivati con l'eliambulanza atterrata sul luogo grazie alla temporanea chiusura della strada temporanea fra via della Pisana e via del Casale Lumbroso.

I soccorsi, tuttavia, seppur tempestivi sono stati inutili. Il 29enne è morto sul colpo. Ferito anche il conducente dell'altra auto trasportato in ospedale in codice giallo all'Aurelia Hospital. La Polizia Locale indaga per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro mortale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento