rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Viale Bruno Pelizzi

Auto si ribalta a Cinecittà Est: donna partorisce dopo incidente

Una macchina che trasportava una donna incinta si è ribaltata a causa di un incidente in viale Pelizzi. Portata in ospedale, la donna ha partorito. Non sono in pericolo di vita. Altri tre feriti

Grave incidente stradale in viale Pelizzi a Cinecittà Est: una macchina che trasportava una donna incinta si è ribaltata. Ferite gravemente tutte le persone a bordo, compresa la futura mamma che ha partorito in ospedale. La donna era alla trentacinquesima settimana di gestazione.

L'autovettura che si è ribaltata trasportava quattro persone: la donna incinta, il compagno e i genitori di lui. Per cause ancora da accertare la vettura, una Daewoo, si è scontrata contro una Chrysler che le viaggiava accanto. La Daewoo si è ribaltata restando poggiata su di un fianco. Quindi, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per far uscire dall'abitacolo i quattro passeggeri, che sono stati portati in codice rosso in ospedale, al Policlinico Casilino, dove la donna ha partorito un maschio.

La madre e il bambino non sarebbero in pericolo di vita, secondo la sala operativa dei vigili urbani, intervenuti sul posto con il X Gruppo. La neo mamma ha 26 anni, il padre del bambino ne ha 35. Al Policlinico Casilino si sono raccolti intorno alla coppia i parenti e gli amici che si trovano a Roma in questi giorni. Le condizioni dei genitori e del bimbo non sarebbero preoccupanti, più gravi invece quelle del padre e della madre dell'uomo, che erano sui sedili anteriori al momento dell'incidente. Questi ultimi sono ricoverati al Policlinico di Tor Vergata.

Il Ferragosto appena trascorso, purtroppo, ha registrato diversi incidenti stradali, alcuni dei quali molto gravi e anche mortali. Una donna di 84 anni è morta dopo un incidente avvenuto a Ponte Lungo all'altezza del civico 213 di via Appia Nuova. Su via di Vigne Nuove si è tragicamente spenta la vita di un ragazzo di soli 17 anni che è stato investito. Su via Togliatti, all'altezza della Casilina, due giovani sono rimasti vittime di un altro incidente stradale e uno dei due ha perso la vita.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta a Cinecittà Est: donna partorisce dopo incidente

RomaToday è in caricamento