rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Lungotevere Marzio

Incidente in Centro: pirata della strada investe ragazzo e scappa a tutta velocità

Il 23enne trasportato d'urgenza in ospedale in prognosi riservata. L'investimento sul lungotevere Marzio

Ancora un 'pirata della strada' sulle strade della Capitale. Questa volta la fuga di un giovane automobilista di 28 anni è durata poco con lo stesso fermato dopo aver investito un ragazzo dagli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale.

LUNGOTEVERE MARZIO - L'investimento si è registrato intorno alle 3:00 di questa notte sul lungotevere Marzio, all'incrocio con via dei Somaschi in Centro. Vittima un ragazzo di 23 anni colpito mentre attraversava la strada dall'auto pirata, una Polo Volkswagen. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I dove è ora ricoverato in prognosi riservata con una grave ferita ad una gamba.

FERMATO IL 'PIRATA DELLA STRADA' - Sulle tracce dell'automobilista si sono subito messe le pattuglie della municipale con lo stesso rintracciato e fermato poco distante dal luogo dell'investimento. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane è stato sottposto ad alcol e droga test. 

OMISSIONE DI SOCCORSO -  Dagli accertamenti inoltre è risultato che il 28enne era alla guida con la patente di guida scaduta. Il Magistrato di turno ha poi disposto l'arresto del 'pirata della strada' con l'accusa si "omissione di soccorso". Per i rilievi stradali sono intervenute tre pattuglie dei 'caschi bianchi' del I Gruppo capitolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Centro: pirata della strada investe ragazzo e scappa a tutta velocità

RomaToday è in caricamento