rotate-mobile
Incidenti stradali Lungotevere dei Vallati

Si cappotta con l'auto in mezzo alla Movida, poi fugge a piedi sino a casa

Due gli automezzi danneggiati dopo l'incidente avvenuto sul lungotevere dei Vallati, a due passi da Trastevere. Sul luogo del sinistro la madre del giovane

Si è cappottato con la propria auto mentre percorreva lungotevere dei Vallati per poi terminare la propria corsa a testa in giù dopo aver urtato due automobili parcheggiate in sosta al lato della strada. Uscito dalla sua Audi A3 ha pensato però di darsi alla fuga, lasciando l'autovettura ribaltata in mezzo alla carreggiata e comunicando via cellulare alla madre di aver fatto un incidente.

AUTO CAPPOTTATA NEL CUORE DELLA MOVIDA - Una fuga che non è passata inosservata alle centinaia di turisti e romani che transitavano poco dopo le 23 nella zona a ridosso di Trastevere e del Ghetto, in piena 'Movida capitolina'. Ma anche dei tanti automobilisti incolonnati nel traffico a causa dell'auto ferma in mezzo alla strada. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno ascoltato i testimoni presenti cominciando i rilievi e la ricerca del fuggitivo.

MADRE SUL LUOGO DELL'INCIDENTE - Poco dopo l'arrivo dei vigili urbani sul posto è arrivata anche la madre dell'automobilista che ha abbandonato l'auto sul lungotevere. Arrivata sul posto la donna non ha però trovato, come credeva, il figlio. Da qui la comunicazione con i 'caschi bianchi' sul proprietario che guidava l'auto e la nuova ricerca del giovane, ma questa volta anche da parte della mamma.

FUGGITO A CASA - Le ricerche sono terminate poco dopo quando la donna ha appurato che il figlio, dopo essersi allontanato in stato confusionale dal luogo dell'incidente, si era recato a casa illeso ma ancora sotto choc.

INDAGINI - Rimosso il mezzo incidentato la donna è stata invitata ad accompagnare il figlio al pronto soccorso dell'ospedale. Qui si dovrebbe appurare se il giovane sia fuggito in quanto alla guida sotto l'effetto di alcol o droga. Accertamenti anche sull'assicurazione del mezzo ed il titolo di guida del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cappotta con l'auto in mezzo alla Movida, poi fugge a piedi sino a casa

RomaToday è in caricamento