rotate-mobile
Incidenti stradali Lungotevere dell'Acqua Acetosa

Incidente a Tor di Quinto: scontro scooter-bici. Due feriti gravi

L'impatto sul lungotevere dell'Acqua Acetosa. Sia lo scooterista che il ciclista ricoverati in gravi condizioni all'ospedale

Sono rimasti entrambi gravemente feriti in seguito all'impatto. Ad essere trasportati in ospedale nel tardo pomeriggio di ieri un ciclista ed uno scooterista venuti a contatto mentre conducevano i rispettivi mezzi a due ruote su lungotevere dell'Acqua Acetosa, zona Tor di Quinto-Flaminio. Il sinistro si è verificato intorno alle 18:00.

DUE FERITI - Ancora da valutare approfonditamente la dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno lavorando gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto, le condizioni di salute del ciclista e del conducente dello scooter Piaggio, entrambi uomini, sono apparse da subito critiche con i due soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti nella zona dei Campi Sportivi.

CICLISTA IN PROGNOSI RISERVATA - Soccorsi dalle ambulanze, lo scooterista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa San Pietro, più gravi le condizioni di salute del ciclista, un 50enne, ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor di Quinto: scontro scooter-bici. Due feriti gravi

RomaToday è in caricamento