rotate-mobile
Incidenti stradali Lariano

Muore in un incidente in moto in Abruzzo: Lariano piange il suo pilota d'aerei

Luca Talone è morto sul colpo, dopo che con la sua Ducati si è scontrato con un camion. A 25 anni era coopilota RyanAir. A Lariano in tanti lo conoscevano e stimavano. L'intera comunità è in lutto

E' una Lariano in lutto quella che si è risvegliata oggi all'indomani della terribile notizia della morte del 25enne Luca Talone. Il giovane, molto noto nella cittadina dei Castelli, ha perso la vita ieri mattina, 11 agosto, a bordo della sua Ducati in un incidente stradale avvenuto in Abruzzo, sulla statale 696 all'altezza del chilometro 40.

Talone, coopilota della compagnia aerea Ryanair, stava percorrendo la statale in direzione Ovindoli, quando si è scontrato con un camion che proveniva in direzione opposta. Il camion subito dopo la curva, nel tentativo di evitare la moto, ha impattato contro Talone sbalzandolo dalla sella della sua moto, per poi finire la sua corsa in bilico su un ponticello.

Per il giovane pilota non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo, rendendo vani i soccorsi degli uomini del 118. La salma del giovane motociclista è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La notizia si è immediatamente diffusa a Lariano, gettando nel dolore l'intera comunità.  

lucatalone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente in moto in Abruzzo: Lariano piange il suo pilota d'aerei

RomaToday è in caricamento