rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Campagnano di Roma / Via Sacrofano

Campagnano, con l'auto contro un albero: muore Luca Marini

Il giovane 24enne ha perso il controllo della sua Peugeot 207 mentre ritornava a casa. Deceduto sul colpo tra le cause ci potrebbe essere l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia battente

Tragedia a Campagnano di Roma dove questa notte un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale dopo aver perso il controllo della propria auto al km 13,100 di via di Sacrofano. Alla guida di una Peugeot 207 Luca Marini, ragazzo nato nel 1989 residente nella stessa Campagnano.

ASFALTO SCIVOLOSO - Secondo una prima sommaria ricostruzione l'incidente si sarebbe verificato intorno all'1:40 di questa notte quando il 24enne, di ritorno a casa, avrebbe perso il controllo della propria auto probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia battente, terminando la propria corsa contro un albero. Morto sul colpo per il giovane non c'è stato nulla da fare.

DUE MORTI AD ARTENA - Tragedia sulla strada a Campagnano che si è accompagnata alla morte di altri due giovani avvenuta sempre questa notte ad Artena. A perdere la vita a bordo di una Bmw Serie 3 un 25enne di Cori, alla guida dell'auto, ed un 23enne di Lariano. Secondo la ricostruzione dei carabinieri tra le cause possibili ci sarebbe l'alta velocità dell'auto associata anche in questo caso all'asflato reso scivoloso dalla pioggia battente, con l'auto che perso il controllo, è finita contro un muretto all'incrocio tra via Ariana e via Tuscolana non lasciando scampo alle due vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagnano, con l'auto contro un albero: muore Luca Marini

RomaToday è in caricamento