Incidente sull'Appia: Velletri piange Lorenzo, 27enne con la passione per le moto

Nell'incidente é rimasta coinvolta anche la fidanzata di Lorenzo, che era in sella con lui sulla moto

E' Lorenzo Battistini, 27 anni di Velletri, la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo la via Appia, nel territorio di Pontina, in provincia di Latina. L'impatto mortale è avvenuto poco dopo le 16 di domenica 3 marzo. Il giovane si è scontrato contro un'Opel Corsa lungo la "fettuccia" di Terracina.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche la fidanzata di Lorenzo. I due erano in sella ad una moto Yamaha. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che appurare la morte di Lorenzo Battistini. La fidanzata, invece, è stata portata in eliambulanza all'Ospedale San Camillo.

La notizia del decesso si è sparsa rapidamente a Velletri. Tanti i messaggi sui social per ricordare il giovane con la passione per le moto. "Non ci sono parole. Quante serate insieme, ciao ragazzone", scrive Andrea. "Quando mi aiutavi nei locali il tuo sorriso la tua simpatia non la scorderò mai resti nel nostro cuore Lollo buon viaggio ora vola e fai divertire tutti da lassù amico mio", ricorda Valentina. E poi tante foto di gite in moto, cuori e ricordi. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento