rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Litoranea

Ostia, incidente Litoranea: scontro fra tre auto, un morto

Il sinistro intorno alle 8 in direzione Torvajanica. Deceduto un uomo di 65 anni alla guida di una Smart. In codice rosso un altro automobilista. Sul posto i vigili urbani del X Gruppo Mare

Incidente mortale ad Ostia dove in seguito ad uno scontro fra tre auto è deceduto Concetto Calabrese, 65enne residente a Pomezia. Il sinistro intorno alle 8 al chilometro 3 della via Litoranea, altezza dell'ex Dazio (Casa Cantoniera) in direzione Torvajanica. Per l'uomo alla guida di una Smart non c'è stato nulla da fare, una volta giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

DINAMICA -  Dai vigili urbani si è appreso che lo scontro è stato frontale. Secondo una prima ricostruzione una Citroen ZX, guidata da un cittadino albanese di 37 anni, che ora si trova in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, ha invaso la carreggiata opposta durante un soprasso andando contro la Smart che viaggiava in direzione Roma, guidata dalla vittima, che è morta sul colpo. Una terza vettura, una Citroen C3 che viaggiava dietro la Smart, è stata coinvolta, ma il conducente è rimasto illeso.

RIPERCUSSIONI - Per i rilievi stradali sono giunte sul posto tre pattuglie degli agenti del X Gruppo Mare diretti dal comandante Angelo Moretti. Ripercussioni sul traffico con la Litoranea chiusa all'altezza del luogo dello scontro in direzione Torvajanica. Difficoltà di circolazione si registrano inoltre tra via Cristoforo Colombo e viale di Castel Porziano sempre direzione Ardea.

IERI SERA - Nella serata di ieri un altro morto si è registrato sulle strade di Ostia. In viale Romagnoli un'ambulanza e uno scooter si sono scontrati. Ad avere la peggio il 32enne motociclista Angelo Raffaele Castaldo (qui tutti i particolari).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, incidente Litoranea: scontro fra tre auto, un morto

RomaToday è in caricamento