rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Litoranea

Incidente Ostia: investito sulla Litoranea da un'auto pirata, grave 49enne

L'impatto con la vettura, poi fuggita, al chilometro 8 della strada. La vittima in codice rosso al Grassi. Poco prima un altro investimento si era registrato in via Lucio Lepidio

Ancora un 'pirata della strada' per le vie della Capitale. L'incidente poco dopo le 21 di ieri 23 luglio al chilometro 8 della via Litoranea, nella zona di Ostia - Castel Porziano. Vittima un uomo di 49 anni, residente sul litorale romano, messo sotto e lasciato agonizzante sull'asfalto. La scoperta del sinistro da parte di un automobilista in transito che si è fermato una volta visto il 49enne riverso in terra allertando poi i soccorritori e le forze dell'ordine.

CACCIA AL PIRATA - Lo stato di salute dell'investito è apparso da subito critico, con il ferito trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ancora poco chiaro quanto accaduto con gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per risalire all'auto 'pirata' che ha investito l'uomo dandosi poi alla fuga.

INVESTIMENTO IN VIA LEPIDIO - Sempre ad Ostia, ma qualche ora prima, si era registrato un altro investimento. Ad essere colpito da un'auto in via Lucio Lepidio un cittadino straniero, medicato al nosocomio del X Municipio con dieci giorni di prognosi. In questo caso l'investitore si è però fermato a prestare i primi soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Ostia: investito sulla Litoranea da un'auto pirata, grave 49enne

RomaToday è in caricamento