rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Licenza

Guida drogato e perde il controllo dell'auto: muore una 21enne

E' successo in via Licinese in località Licenza, piccolo centro al confine con il reatino. A guidare l'auto un 28enne che dai rilievi effettuati dai carabinieri della locale stazione è risultato positivo ai test dell'alcol e della droga

Tornavano da una notte trascorsa nei locali di Tivoli. Stavano tornando a casa, mancavano ormai pochi chilometri. La tragedia però era dietro l'angolo. Ore 9, via Licinese, strada che collega la provincia di Rieti con quella di Roma. Al km 37 e 500, in località Licenza, un 28 enne perde il controllo dell'auto.

E' un attimo. L'auto sbanda e poi finisce fuori strada. Ad avere la peggio una 21enne che si trovava in auto con il 28enne e con un altro passeggero di 42 anni. Questi ultimi due sono rimasti feriti. La ragazza è invece morta durante il trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Licenza. Dopo i rilievi hanno anche effettuate i test dell'alcol e della droga sui due ragazzi rimasti vivi. Entrambi sono risultati positivi ad entrambi i testi. Il giovane alla guida è stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato ebbrezza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida drogato e perde il controllo dell'auto: muore una 21enne

RomaToday è in caricamento