rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

Il violento tamponamento all'ingresso della città salentina. La vettura partita dalla Capitale era diretta a Gallipoli

Un violento tamponamento sulla Strada Statale 613 ha fatto finire un’intera famiglia di romani in ospedale: il bimbo è grave. E’ accaduto nel primo pomeriggio all’ingresso di Lecce, nei pressi dello svincolo per la tangenziale ovest. Padre, madre e figlioletto di appena due anni e quattro mesi, villeggianti in viaggio da Roma, stavano per dirigersi a Gallipoli.

Secondo quanto ricostruito la Volskwagen Lupo sulla quale viaggiavano i vacanzieri è stata, all’improvviso, speronata da una Skoda Octavia e l’impatto è stato brutale: il bimbo, regolarmente adagiato sul seggiolino, con le cinture di sicurezza, è stato sbalzato in avanti: le lamiere si sono deformate a causa della violenza dell’urto. Soccorsi dagli operatori del 118, i turisti sono stati accompagnati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: il bambino e suo padre d’urgenza, la madre altrettanto anche se le sue condizioni sono meno preoccupanti.

A destare preoccupazione, purtroppo, è proprio il quadro clinico del piccolo passeggero. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, sotto osservazione da parte dei medici. Sul luogo del sinistro, gli agenti della polizia stradale. (da LeccePrima.it)

Incidente a Lecce famiglia romana (foto LeccePrima)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

RomaToday è in caricamento