rotate-mobile
Incidenti stradali Bufalotta / Largo Luchino Visconti

Largo Visconti: bimba di 7 anni investita sulle strisce, è grave

Una bimba di sette anni è stata investita a Largo Visconti da uno scooter mentre attraversava la strada assieme alla nonna. E' grave. Il motociclista è in codice rosso

Un grave incidente stradale è avvenuto stamattina a Largo Lucchino Visconti a Bufalotta: una bimba di 11 anni è stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali assieme alla nonna.

La piccola è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Sant'Andrea dove è ricoverata in prognosi riservata per trauma cranico e fratture. Anche il motociclista, è rimasto ferito ed è stato trasportato nello stesso ospedale in codice rosso.

La bambina è stata poi trasferita al reparto di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli per un trauma cerebrale e alcune fratture sul resto del corpo. Le condizioni della piccola, che ha undici anni e non sette, come si era appreso in un primo momento, restano gravi.
  essere stata travolta dallo scooter, la bimba era rimasta in terra priva di sensi ed era stata trasportata inizialmente all'ospedale Sant'Andrea. La nonna, di 73 anni, è rimasta ferita alla gamba e lievemente alla fronte, con un piccolo taglio, mentre il conducente dello scooter era stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea per un trauma toracico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Visconti: bimba di 7 anni investita sulle strisce, è grave

RomaToday è in caricamento