rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Largo Telese

Incidente al Prenestino: auto passa col rosso e investe scooter, è grave

L'uomo alla guida del mezzo a due ruote è stato travolto in largo Telese, all'incrocio con via Prenestina. Caccia al pirata della strada fuggito in direzione Tor de' Schiavi

Sarebbe passato con il segnale semaforico rosso investendo in pieno un scooter per poi darsi velocemente alla fuga. Grave incidente alle 11,15 di stamattina 25 aprile all'incrocio tra largo Telese e via Prenestina. Ad avere la peggio un 36enne trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini in codice rosso. Sul posto due pattuglie degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri.

CACCIA AD UN'AUTO GRIGIA - Secondo le prime testimonianze raccolte sul luogo dell'incidente al Prenestino, l'uomo alla guida dello scooter sarebbe stato investito da un'automobile grigia passata con il semaforo rosso, poi fuggita a tutta velocità in direzione Tor de' Schiavi. Le pattuglie della polizia locale al lavoro per cercare di rintracciare l'auto pirata.

RILIEVI STRADALI - Per consentire i rilievi stradali e la rimozione del mezzo incidentato la via Prenestina è stata chiusa da largo Preneste e largo Telese in direzione viale Palmiro Togliatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Prenestino: auto passa col rosso e investe scooter, è grave

RomaToday è in caricamento