rotate-mobile
Incidenti stradali Prenestino / Largo Preneste

Incidente a largo Preneste: carambola tra due auto ed un tram, feriti madre e figlio

Il sinistro alle 8:20 tra un convoglio della linea 5, una Clio ed una Berlingò. I due feriti estratti dalla vettura dai vigili del fuoco

Caos questa mattina in orario di punta (8:20) a largo Preneste dove due auto ed un tram della linea 5 sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Ad avere la peggio madre e figlio, estratti dai vigili del fuoco dalla loro Renault Clio rimasta bloccata tra il convoglio ed un palo dell'alimentazione elettrica dei mezzi pubblici che transitano in via dell'Acqua Bullicante. Sul posto per soccorrere la donna e suo figlio sono intervenuti due mezzi dei pompieri ed una autogru che hanno poi affidato i due alle cure mediche del 118.

CARAMBOLA A LARGO PRENESTE - Oltre alla Clio ed al tram 5 nell'incidente è rimasta coinvolta una seconda vettura, una Citroen Berlingò, illeso l'autista di quest'ultimo mezzo. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale stanno terminando gli accertamenti gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Terminato l'intervento, dopo circa un'ora, madre e figlio sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Vannini, ma non in pericolo di vita. Le linee dei tram in transito su via dell'Acqua Bullicante, altezza largo Preneste, sono rimaste bloccate sino alle 9:30 circa. 

GUASTO A PORTA MAGGIORE - Ad aggravare la situazione veicolare dell'area prenestina ci ha poi pensato un guasto elettrico alla rete aerea a Porta Maggiore. Risolto poco dopo il problema, le linee tram 3-5-14-19 sono state temporaneamente interrotte per poi riprendere con "progressivi ritardi". Problemi anche ai treni della Termini-Centocelle, con il servizio limitato a Ponte Casilino sino alla risoluzione del guasto (poco dopo le 9:30) a piazzale Labicano. 

Scontro auto-tram a largo Preneste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a largo Preneste: carambola tra due auto ed un tram, feriti madre e figlio

RomaToday è in caricamento